I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 10 agosto 2011

Review Ballerina Backstage Collection Essence


Ciao ragazzuole, ho appena visto una stella cadenteee :D
Vabbè, detto questo, passiamo alla review di una delle migliori collezioni di Essence, secondo me.
La Ballerina Backstage è ormai uscita da un mese e io l'ho potuta trovare soltanto una settimana fa, e sono letteralmente impazzita.
La collezione è vasta, composta da tre eyeshadow in crema, un blush in crema, 3 lipgloss, 5 smalti e una fascia per capelli.
I prodotti che ho comprato sono stati : i 3 lipgloss (so che ne vedete tre, ma uno l'ha rubato furtivamente mia madre), un'ombretto in mousse e il blush.
Partiamo dai lipglosss, innovativi e disponibile in 3 colorazioni completamente diverse fra un loro, un nude, un pesca e un viola scuro.
L'applicatore è particolare e comodo, è a forma di penna in pratica, composto da setole nere e compatte.
La pigmentazione è ottima, e la durata è molto buona anche perchè il lipgloss è abbastanza appiccicoso.
Li ho pagati 1,99€ e le colorazione che posso farvi vedere sono la numero 02 "On your gracile tiptoe" e la numero 03 "Do a flouting pirouette" (naturalmente i nomi sono collegati al protagonista della collezione, cioè il ballo).
Il primo è un color pesca molto aranciato, arricchito di qualche glitterino d'oro finissimo e impercettibile.
Il secondo è un viola scuro, leggermente glitterato.
Trovo che siano dei lipgloss formidabili, sia dal punto di vista della durata che nel colore, intenso e luminoso.








Il secondo prodotto che ho comperato è stato questo Eyes Souffle , un'ombretto in crema/mousse, nella colorazione 02 "Pas de copper" . Fantastico oro/bronzo pieno di glitterini d'oro che però sulla palpebra lasciano spazio ai mille riflessi del bronzo.
Ottimo come base, esalta ogni color marroncino/bronzo, fantastico.
La durata è ottima, non va nelle pieghette (ho trovato  la consistenza ,pur essendo in mousse, non oleosa o comunque acquosa, ma anzi compatta e quasi "secca", naturalmente in senso buono).




L'ultimo prodotto che ho comprato è stato questo blush souffle, nella colorazione unica 01 "Prima ballerina" , che è un rosato candy barbie girl, insomma un vero rosa confetto.
Molte si sono lamentate della pigmentazione quasi inesistente, io l'ho trovata ottima per un blush in mousse, l'ho applico con il pennello da blush della Essence (quello rosa e bianco) e trovo che ne esalti il colore e lo sfumi perfettamente.
L'ho pagato intorno ai 3,00€ e ne sono rimasta estasiata.
Non secca la pelle, ha una buona durata e non sparisce nei pori, insomma un perfetto esempio di blush in mousse.




5 commenti:

  1. uff anche io voglio la collezione "ballerina" da me è uscita la "'50 girls reloded" ok ho preso quasi tutto da la perché mi piace da matti...ma voglio la ballerina per i gloss XD

    RispondiElimina
  2. queste review sono praticamente dei "colpi al cuore", ancora non riesco a trovare questa collezione..la voglio!!!

    RispondiElimina
  3. io adoro l'eyeshadow souffle, ho preso la colorazione più chiara la n°01 e lo uso spessissimo come base per gli ombretti sia chiari che scuri ed il trucco dura che è una meraviglia.

    RispondiElimina
  4. Ciao sei davvero bravissima! :D se ti va passa da me ho aperto da poco quindi avrei bisogno di un pò di sostegno! :D un bacione
    www.cuppy-world-beauty.blogspot.com

    Ps. scusami se scrivo con l'anonimo ma con il mio account google non mi fà commentare! :(

    <3

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Cuppy del blog

    http://cuppy-world-beauty.blogspot.com/

    Ti rispondo qui .. Si ho fatto io la grafica! :D
    Spero di rivederti presto un bacione!

    RispondiElimina