I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 10 agosto 2011

Review Blush In Stick Catrice





Negli ultimi tempi ho sviluppato un'amore spassionato verso i blush, in tutte le forme e colori.
Sono rimasta subito colpita da questo, proviene dalla collezione limitata Papagena della Catrice ormai uscita un bel mesetto fa.
Erano disponibili due colorazioni, un'arancione e un rosa candy, ho subito messo gli occhi sul primo, Tigerwilly, un'arancione pescato fantastico.
Mi piace la texture del prodotto, cremoso e sfumabile velocemente, lascia sulle guancie un fresco tono di colore e ha una buona durata, sopratutto nelle giornate meno afose.
Mi piace il packaging, molto comodo ed essenziale e il prezzo che si aggira intorno ai 4,00€.

Una delle critiche mosse verso questo prodotto è la consistenza pastosa e la poca pigmentazione.
Io invece non li ho trovati grossi difetti, la pigmentazione è buona e sfumata bene lascia una bella nota di colore, la consistenza è pastosa e cremosa ma questo rende facile la sfumabilità e la durata che secondo me è ottima.






1 commento: