I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 12 agosto 2011

Review Dazzle Me! Eyeshadow Collection2000 Part II



Ciao fanciulle, poco tempo fa, immensamente contenta di questo prodotti, ne ho presi altri due sempre pagando pochissimo.
I colori che ho comprato questa volta sono stati :
- Il numero 20 Hazydaze che è un'argento shimmeroso, dai riflessi luce stupendi.
- Il numero 8 Bedazzle che è un'oro, altrettanto shimmeroso.
Li ho trovati leggermente meno pigmentati di quelli precedenti, ma più shimmerosi e più illuminanti.
Ottimi da usare come illuminanti o eyelighter occhi.
Il venditore da cui li ho comprati è il solito, potete trovarlo a questo link Click! . Ottimo venditore, super veloce e corretto.
Detto questo vi rimando alla scorsa review dove spiego meglio le qualità clicca!
L'ultima foto che ho inserito è il pigmento sempre di questa linea che ho comprato poco fa, non vedo l'ora di riceverlo!









1 commento:

  1. Molto carini...anche io ne ho due e li adoro!!! Son bellissimi ^_* Kiss

    RispondiElimina