I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 28 aprile 2011

Review Olio da Massaggio Corpo al Gelsomino Flora

La Flora Clicca! è un'azienda di prodotti completamente naturali che ha creato anche un giornale, venduto nelle erboristerie, chiamato L'Aromatario.
Questa azienda poco tempo fa mi ha gentilmente inviato dei prodotti da provare e recensire.
Ho deciso, quindi, dopo un mese di prova di questi prodotti, di iniziare a farne delle review.
Partiamo subito dal primo.
- Olio da Massaggio per il Corpo ai Fiori di Gelsomino.
Viene descritto così..

"Energizzante, Euforizzante.I profumi degli oli essenziali di gelsomino trasmettono durante il massaggio sensualità e armonia. I principi attivi sono efficaci per stimolare l'energia fisica" 

Allora, iniziamo subito col dire che contiene 100 ml di prodotto per una scadenza di 9 mesi.
Viene venduto anche su questo sito Clicca! al prezzo scontato di 17,00€.
Diciamo che non è un prodotto economico ma è fantastico.
Di ottima qualità, idrata la pelle dopo un pò di giorni di applicazione. Infatti, inizialmente, non mi sono trovata benissimo. Non idratava, e sinceramente non vedevo questo effetto energizzante.
Dopo alcuni giorni di applicazione ho iniziato ad apprezzarlo e infine lo amato. L'ho completamente finito, ha un potere idratante fenomenale, veramente. L'ha usato anche mia madre ed ha notato anche lei un'idratazione buona per non dire ottima.
Il prezzo è un pò alto, questo si, però posso dire sinceramente che ne vale la pena.
Vediamo ora Inci e foto.

  PRUNUS DULCIS      vegetale / emolliente
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
  HELIANTHUS ANNUUS       emolliente / vegetale
  JASMINUM OFFICINALE       vegetale 
  MYROXYLON TOLUIFERUM      vegetale
  CITRUS NOBILIS       vegetale 
  ALCOHOL      solvente 
  EUGENOL       denaturante  
  LINALOOL      Allergene del profumo
  LIMONENE      Allergene del profumo
   
Questo è l'Inci del prodotto. Gli igredienti pricincipali sono a doppio pallino verde, mentre alcuni in fondo, quindi in quantità minime sono a bollino rosso e giallo.




  

3 commenti:

  1. Mi ispira parecchio! L'hai usato sulla pelle umida o asciutta?

    RispondiElimina
  2. @ *Lucilla* Umida, ho tamponato un pò la pelle con l'asciugamano dopo la doccia. =)

    RispondiElimina