I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 27 aprile 2011

Ed ecco la Vincitrice del Concorso "Maxi Giveaway in collaborazione con Donnapiùblog"

Ed ecco qui, le foto dell'estrazione del Giveway!
Ha vinto Patrizia Chironne con il commento numero 11 estratto tramite il sito Random.Org.






Patrizia ha seguito tutte le regole del Giveaway! Già contattata,spero risponda presto. In caso contrario, aspetterò 15 giorni,e se non riceverò risposta farò una nuova estrazione.

4 commenti:

  1. mail ricevuta e appena risposto grazieeeeeeeeeeee XD

    RispondiElimina
  2. grazie per essere mia follower, ricambio con piacere! :D :D

    visita il mio blog http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ ed iscriviti alla pagina fb punto di incontro per tutte le beauty blogger! http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ti va di iscriverti al mio blog?? l'ho appena aperto..grazie! http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina