I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 29 aprile 2011

Review Colour Changing Lipgloss Essence

Uno dei prodotti che ho più amato della collezione Essence Whoom Boom è stato questo lipgloss.
Nella colorazione numero 01 Muse Marylin al modico prezzo di 2,49€.
La particolarità di questo Lipgloss è il colore di base azzurro che cambierà poi applicato sulle labbra in base al nostro PH (livello di acidità). Più il livello sarà alto, più il colore tenderà al rosso, più sarà basso, più tenderà al rosato.
Lo adorato sin da subito, adoro i Lipgloss che cambiano colore e il tubetto con questo packaging così colorato mi mette di buon umore.
L'altra particolarità di questo lipgloss è che una volta asciugato diventa quasi una tinta per labbra. Non seccando le labbra e avendo una buona durata, questo prodotto è il mio preferito di questa collezione (questo l'ho già detto =D )
L'unico difetto che posso trovare è il tubetto, è scomodo e preferisco applicarlo prelevandolo con un piccolo pennello per labbra. L'altro difetto è naturalmente la scarsa repebilità e lo scarso assortimento delle collezioni Essence.


5 commenti:

  1. è una favola, l'ho recensito anch'io ieri o due giorni fa... cmq noto che a te diventa + scuro, il mio ph da' un effetto + rosato ^^

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta davvero stupita dal colore, sulle labbra è molto più rosato, invece sul tubetto è diventato scurissimo!

    RispondiElimina
  3. l'ho preso anche io, mi piace che ogni volta cambi tonalità! Però non mi è mai diventato tanto scuro come il tuo ^_^

    RispondiElimina
  4. Me l'ha regalato giusto oggi il mio ragazzo!! Ancora non l'ho provato...

    RispondiElimina