I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 2 febbraio 2011

Review "Gli Arcobaleni" Neve Make Up

Quanto lo desiderata questa palette!? Tanto, ma tanto.
E ora che la ho non la sfrutto purtroppo al meglio. Uff.
Detto questo in questi giorni ho fatto due trucchi particolarmente colorati con questa palette.
Composta da 10 cialdine di ombretti da 3,6 cm (Sono davvero grandi come cialdine) a fondo magnetico quindi facilmente spostabili, intercambiabili.
"La formula legante è naturalmente priva di petrolati, siliconi, parabeni, e componenti di origine animale. ". Quindi completamente naturale come palette.
Io l'ho pagata 23,00 ma era in sconto lancio mi pare, ora infatti costa 26,80 ma secondo me ne vale la pena, contate che pagate 2,68 per ombretto e non è tanto contando che una cialdina di ombretto simile è quella della Kiko che di base costano 4,90€.
Gli ombretti hanno una buona texture, io ho trovato che alcuni colori (specialemente quelli Matt) sono leggermente più pigmentati rispetto agli shimmer.
Detto questo dietro ad ogni cialdina trovate nome e altre informazioni (ammetto che ora non me le ricordo) dell'ombretto quindi sono facilmente identificabili.
Buona tenuta, facilmente sfumabili ( sopratutto quelli shimmer).
La consiglio!? Si, certamente si. Non è di certo un prodotto economico, nel senso che non è la prima cosa che si pensa quando si guarda il prezzo però ne vale la pena per i colori e la qualità.




Baciii!

2 commenti:

  1. bellissima...l'unico colore che nn mi piace mlt è il giallo :)

    RispondiElimina
  2. Che bella questa tavolozza di colori! Adorabile il tuo blog, ti seguo anche io!
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina