I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 2 febbraio 2011

Review Age Defyng Revlon

Nuova review fondotinta...
In questo ultimo periodo sto comprando qualche fondotinta per provarne diversi siccome i miei vecchi ormai hanno tirato le cuoia.
Inanzitutto l'ho pagato 5,00€ e sono 37 ml di prodotto. La colorazione che io ho preso è la 02 Bare Buff ed è un colore molto chiaro con un sottotono che io oserei dire neutro, nel senso che si c'è un sottotono giallo ma anche uno rosa, insomma un misto.
Ha una protezione solare del 15.
Passiamo alla vera e proprio review. Allora io mi sono trovata abbastanza bene con questo fondo. Lascia la pelle idratata, non secca, ha un ottima copertura, ma non eccessiva, ha una buona durata (Sulle 10h con un primer e la cipria) e si stende facilmente ( Io lo stendo con il classico pennello da fondotinta).
L'unica pecca è che è molto liquido, molto. E quindi lo sconsiglio, magari, alle meno esperte.
Vi lascio alle foto!



Baciii!

4 commenti:

  1. blog molto carino!
    ti seguo
    fallo anche tu se ne hai voglia!
    chazelie
    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao bello il tuo blog !! anche io ti seguo un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara! Prima ho letto il tuo post e sono uscita a comprarmelo per provare! haha
    Ti ho lasciato un premiuccio sul mio blog, passa quando hai tempo! baci

    RispondiElimina
  4. Se funziona ti sposo. XD
    Bel post.

    http://sprichstdufashion.blogspot.com/
    passa da me

    RispondiElimina