I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 3 febbraio 2011

Make up News. Essence.

Collezione Whoom Boom di Essence in uscita in primavera nel 2011.
Vi lascio delle foto..
Io adoro la palette (Ma va!?) e gli ombretti, per il resto non mi ha colpito altro.
Menomale..













6 commenti:

  1. bella questa collezione...credo proprio che a marzo i miei soldi andranno tutti alla essence per tutte le cose belle che sta per tirare fuori!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. oddio quante cose carineeeee *w*

    p.s. sono tua follower :)
    by
    www.loverofbeauty.blogspot.com !

    RispondiElimina
  3. niente male la collezione degli smalti...però io qualche settimana fà ho comprato uno smalto essence color grigio, al primo impatto bellissimo, si stende bene, colore pieno, ma dopo qualche ora è saltato un pezzo di smalto, e subito ho ritoccato, ma purtroppo il giorno dopo ha continuato a rompersi, così dopo neanche 2gg, l'ho tolto!!! io mi trovo benissimo con i kiko, mai dato problemi!!!

    RispondiElimina
  4. Si in effetti gli smalti essence si frantumano nel giro di due secondi, ed è per questo che mi concentrerò su altri prodotti! =)

    RispondiElimina
  5. Carina questa collezione! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non so, mi sono fiondata in negozio per vederla. Però non mi convince al 100%. ...
    www.provatopervoi.blogspot.com

    RispondiElimina