I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 25 gennaio 2011

Review Volume Attraction Waterproof Mascara Kiko

"Formula unica che dona ciglia perfette, volumizzate e ben definite.
Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione.
Contiene carbon black, pigmento noto per il suo tono ultra nero. Arricchito con vitamine e pantenolo per proteggere e fortificare le ciglia."
Le promesse di Kiko sono davvero incoraggianti per questo mascara, modella, volumizza,ultra nero, waterproof, spessore. Il mascara miracoloso. Un miraggio?
Si, questo mascara non mi ha entusiasmato così tanto.
Costa 7,20€, e scade come al solito in 6 mesi.
Io il mascara waterproof ma sul sito compare solo quello normale.
Lo scovolino è fitto di fibre appunto arricchito di cere plastiche e preleva forse troppo prodotto.
Questo mascara comunque io non lo consiglierei così tanto, non forma grumi, almeno a me, ma non mi modella o comunque volumizza le ciglia così tanto.
Ed è un mascara normalissimo nero intenso.
Insomma niente di eccezionale!


Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento