I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 25 gennaio 2011

Review Essence Quattro Eyeshadow

Ma buonasera ragazzuole...
ormai ho abbandonato da giorno il blog ma avendo qualche ora libera da studio e problemi ho deciso di scrivere qualche post review attendendo quelli degli acquisti fatti in queste settimane che sono ADORABILI!
Allora questi Quattro Essence sono delle palette di ombretti,composte da 4 cialdine di pochissimi grammi (ora non li so precisamente =/ ).
Hanno un costo davvero contenuto,infatti il prezzo ufficiale è intorno ai 3 €.
Io ne ho tre,una sui toni neutri che si chiama "Ciao Bella", l'altra sui toni acidi,primaverili che si chiama Party Animal e l'ultima sui toni dell'estate,con questi colori molto luminosi che si chiama Summer Love.
I colori hanno una pigmentazione e durata media, rendono meglio con sotto un primer e per il costo che ha è un prodotto sufficientemente buono.
Ora vi lascio alle foto e dei colori in particolare..


La prima è Summer Love,la seconda Party Animal e la terza Ciao Bella!
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento