I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 25 gennaio 2011

Review Cream Eyeliner Elf

Prodottino Elf, che ho amato e odiato.
Secondo me si secca davvero in pochissimo tempo, ma online si trovano alcuni tutorial rivitalizzanti per questo tipo di cosmetici, ve ne linko uno http://www.youtube.com/watch?v=3BI9yUYmx8Q .
Detto questo, l'eyeliner costa 4,00€ ed è della linea studio della Elf. L'ho ordinai più di tre mesi fa ed è già altamente secco,scrive ancora però.
Il colore che ho io è Midnight ed è questo blu scuro molto intenso e carino. Il tratto è preciso e morbido. Nella confezione viene incluso un pennellino cortissimo, che dico io come fa a garantire un tratto deciso.. Bà..
Comunque io lo consiglio come prodotto, mi sembra anche sia stato eletto uno dei prodotti top di Elf dell'anno 2010.
Vi lascio alle foto e allo swatches..

5 commenti:

  1. Ciauuu io ho quello nero e lo adoro *_*
    mi sn appena iscritta, passa anke da me kiss
    http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. potrei scriverti le stesse cose di Lisa! ^^
    Anch'io ho quello nero e mi ci trovo benissimo!
    E anche'io mi sono appena iscritta al tuo blog, passa anche da me e se vuoi ricambia :D http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    ciao!!!

    RispondiElimina
  3. certo ke ricambio l'iscrizione!!!!!!!bello il tuo blog!! ^_^

    RispondiElimina
  4. esattamente quello che ho pensato anch'io di questo eyeliner! sono ancora indecisa se provarne altri o cambiare proprio marca! molto carino il blog, utile soprattutto! follower! ;)

    http://makeitup-rica.blogspot.com/

    RispondiElimina