I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 7 dicembre 2010

Ultimi acquisti MAC.

Eccomi qui,con un nuovo post acquisti.
Venerdì sono andata alla MAC di pz V Giornate a Milano.
Ho comprato questi prodotti per una modica cifra di 43 €.
Il primo è uno smalto,Un fuxia molto accesso,davvero bellissimo.
Lo ho sulle mie unghie da due giorni e anche non mostra segni di cedimento.
Dovrebbe costare sui 13€.
Il colore è "Cream Steamy"
Ecco una foto con flash e senza flash e lo swatches


Ecco qui invece lo swatch.

Altro acquisto della giornata è stato un ombretto davvero molto intenso,appena provato sulla mia mano,ho fatto un sorrisone sornione e l'ho comprato subito.
Costa 16,50€ e questo è il colore "Clarity".
Ecco qui il colore che viene presentato dal sito di MAC e poi il colore reale cioè l'ombretto che ho io più un piccolo swatch sulla mia mano.


Ultimo acquisto della giornato è stato il SUBLIME,FANTASTICO,SORPRENDENTE ( :D) Prep and prime Lashes.
Cos'è!?!
Semplicemente è una base bianca per ciglia da mettere prima del mascara.
Il mascare può essere di qualsiasi marca ma è preferibile usarne uno MAC.
Perchè in effetti ho provato l'effetto con il nuovo mascara MAC ed era sorprendente.
Anche se comunque con un mascara normale (di kiko,essence,layla) il suo sporco lavoro lo fa,e anche bene.
Vediamolo più in dettaglio...
Ah,costa sui 18€.

2 commenti:

  1. I like those products. I have the last one and I don't usually use it, but I like it a lot. And that blue color is amazing, really strong!!!
    I love MAC, I can't help it!
    Nice post!
    xx

    H.
    www.ohmyvogue.com

    RispondiElimina