I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 6 dicembre 2010

Palette H&M

Eccomi qui,primo post,prima grossa,enorme,sublime review.
I cosmetici in questo post li ho acquistati io,in uno degli H&M che si trovano a milano.
I cosmetici di H&M hanno un costo davvero ridotto e in fondo sono anche di modesta qualità.
Adoro i loro eyeshadow molto particolari e i loro blush.
I pennelli sono un ottime ed economica alternativa dei più famosi pennelli delle grosse case cosmetiche e hanno anch'essi un costo assai limitato.
I cosmetici H&M infatti non superano gli 8€ ( la paletta da 36 colori costa infatti sui 7,95€),mentre i pennelli non superano i 5€.
Partiamo subito con le innumerevoli palette che ha proposto H&M in questi ultimi mesi.
Le prime palette che vi faccio vedere sono quella da 4 cialdine che ha una scala cromatica dal più scuro al più chiaro.
Le promuovo a pieni voti,essendo ombretto sufficentemente pigmentati e hanno una buona durata sulla palpebra,sono anche facilmente sfumabili,e permettono di creare look davvero particolari.
Le palette H&M di questo tipo costano sui 3,95€.
Ecco le foto delle cinque palette di questo tipo che io posseggo...
Successivamente le foto delle palette più in particolare..


Poi,altro tipo di palette,stesse 4 cialde,ma molto più piccole.
Sono solamente due e le approvo perchè anche se sono davvero piccole come cialdine,permettono di fare degli ottimi smokey.
Anche queste costano sui 3,95€



Le altre due e ultime palette che ho di H&M le ho comprate proprio venerdì dopo essere andata al corso di make up organizzato dalla MAC alla Coin di pz V Giornate.
La prima composta da 36 ombretti si chiama "All this 4 beauty" e costa ,come ho detto inizialmente 7,95. Buona pigmentazione,buona stesura,sufficente tenuta fanno sì che questa palette sia un'ottima alternativa a palette ELF,Madina.
Ottima idea regalo,come l'altra palette,la " Vanity Fair" che sono 10 eyeshadow completamente glitterati. Bellissima,coloratissima e esorbitamente pigmentata.



Baciii!

2 commenti: