I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 7 dicembre 2010

Review Matite H&M

Eccomi qua,nuovo post review per quanto riguarda i cosmetici H&M.
Le prime matite di qui vi parlo sono la "Solid Black " e la "Frost Grey".
Sono due matite molto molto buone. Io solitamente le metto anche dentro la rima dell'occhio e fino ad ora non mi ha , per fortuna, provocato alcuna reazione allergica.
Sono morbide,scriventi,durevoli.
Costano anche davvero poco,mi pare sui 1,95€.
Ecco la foto delle due matite e gli swatches!



Le altre tre matite che posseggo sono le EYEPEN.
Costano anche queste sui 2 €.
Come vedete nella foto degli swatches sono mattite interamente glitterata.
Queste le potevo anche non comprare poichè le trovo poco durevoli all'interno dell'occhio ma anche all'esterno e non mi convincono tanto i colori.
Comunque la sufficenza la ottengono.


La prima da sopra è la "Black", poi la " White" e infine la "Taupe". Negli swatches invece si sussegiono la "White",la "Black" e la "Taupe".

Nessun commento:

Posta un commento