I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 7 dicembre 2010

Review Viso H&M

Ultima review per quanto riguarda i cosmetici "Viso" di H&M (mancano infatti gli smalti che ve li mostrerò in questi giorni).
Partiamo subito col dire che la linea viso H&M che non comprende matite e ombretti è composta prevalentemente da blush,fondotinta compatto e liquido e cipria. Con l'aggiunta poi di una matita per sopracciglia,un mascara per fissarle e un correttore dai toni beige.
I pennelli li adoro letteralmente.Costano poco,non perdono peli,sono morbidissimi e hanno mille usi.
( La collezzione H&M cosmetici comprende anche ciglia finte,piegaciglia e prodotti labbra).
Prima foto.
La prima foto mostra i due blush che io posseggo con relativi swatches. Li adoro,sono colori davvero belli e leggeri. Il primo è ( da SIX a DEX) "Dazzling Peach" che lo uso molto spesso siccome dona al colorito del mio viso un effetto vivo,dorato. L'altro che uso meno spesso è "Sweet Rose".
Costano,mi pare,sui 4€ o anche meno e li consiglio.
Sono,inoltre,facili da sfumare.


L'altra foto mostra il fondotinta " Silk smooth foundation" e la cipria "Compact Powder".
La cipria è nel colore "Ivory Mist" e il fondotinta è nel colore "10. Pastel Beige".
Il fondotinta finisce davvero in poco tempo,lo usato per 5 applicazioni ma per il costo ridotto ne vale la pena,basta trovare il colore giusto.
La cipria invece la adoro,la uso per opacizzare la base dopo aver steso fondo e correttore e mi trovo davvero bene. Ha una consistenza setosa ed chiarissima come colore.



Gli ultimi prodotti sono "Eyebrow","Dark Brown Eyebrow Liner " e il "White Sand Concealer".
L'eyebrow lo uso da un bel pò di mesi e lo considero un ottimo fissante,migliore del mascara per sopracciglia di KIKO per esempio con cui non mi trovo tanto bene. La matita,anche lei,la uso sempre e la trovo ottima,l'unica cosa è che si deve per forza,per garantire un tratto netto e preciso,temperarla ogni volta e ha un tratto deciso ed è allo stetto tempo facilmente sfumabile per riempire le sopracciglia.
Il concealer non lo amo e non lo odio.
Normalissimo correttore,sfumabili,abbastanza durevole.
Lo scovolino del correttore è il classico "scovolino da lipgloss" ed è nel colore "White Sand".
Ecco le foto e gli swatches!

Nessun commento:

Posta un commento