I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 9 dicembre 2010

Review ELLIS FASS 1°Parte

Nuova review,nuovi splendidi prodotti stra consigliati anche se hanno due lati negativi.
Vediamo di cosa sto parlando e come li trovo.
Allora Ellis Faas è una casa cosmetica che basa l'intera collezione su colori che da natura esistono nel corpo umano.
Sia i colori dei lipstick,sia quelli degli ombretti e dei prodotti viso hanno sfumature e colori ispirate ai toni della nostra pelle.La particolarità di Ellis Faas sta nel packaging. Vediamone una foto.
Ecco qui,come vedete ogni prodotto della Ellis Fass è contenuto in questa specie di proiettile.
La confezione è d'impatto,molto,molto carina. Il difetto sta nel fatto che è completamente antigienica. Infatti il prodotto una volta aperto sarebbe da pulire dopo ogni applicazione. Vediamone un esempio.

Come vedete,il prodotto dopo una sola applicazione, sporca quella sorta di pennellino da labbra e da occhi che hanno tutti i prodotti che vi mostrerò in questo post e rende quindi la successiva applicazione non così igienica.
Il secondo difetto è quello della rotellina alla base della confezione che permette,girandola,di far uscire il prodotto. Il problema sta nel fatto che la prima volta,per successivamente far uscire il prodotto,bisogna girarla e rigirarla,col rischio se non si sta poi così attenti di far uscire troppo prodotto e troppo poco con i conseguenti sprechi di prodotto.
Detto questo i colori sono fantastici,i lipgloss idratanti e il mascara ottimo.
Vediamoli!

Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati direttamente dal sito ufficiale della Ellis Faas. ( http://www.ellisfaas.com/index.php ).
Allora sono un mascara,un ombretto in crema e 4 lipgloss.
Il mascara,l'ombretto in crema e uno dei lipgloss fanno parte del "Winter Glow". Un kit creato apposta per natale che mi è stato inviato due settimane fa.
Ho avuto modo di provare il mascara ( lo sto provando da più giorni e tutti i gloss che li trovo fantastici ,dopo vi spiego il perchè,purtroppo per l'ombretto non ho trovato un colore così abbinabile,non vorrei il classico nero o comunque uno smokey brown. Un qualcosa di più particolare,se avete consigli sono qui :D ).
Partiamo subito con il mascara.
Bellissimo,un classico mascara,non crea grumi,nerissimo,definisce ma non allunga.
Insomma non si può pretendere tutto =)
Io lo consiglio, costa 23,00€ ma ne vale davvero la pena.
(ah..tutti i prodotti sono liberamente acquistabili su loro sito ufficiale)
Comunque ecco il packaging e lo scovolino.




Forse l'unico problema di questo mascara è che prevela una quantità più grande del dovuto di prodotto.

Ecco qui invece le foto e lo swatches dell'ombretto in crema .
L'ombretto è il numero E305.
Bellissimo,un marroncino pieno di riflessi verdi che spero vediate.
Non lo ho ancora provato,purtroppo,quindi non posso dire se va nelle classiche "pieghette" dell'occhio come molti ombretti in crema ma la cosa si può ovviare con una buona base ( se dovesse succedere certo).
Vediamo le foto.

Nella penultima foto,presa direttamente dal sito ufficiale della casa cosmetica viene proposto un look con questo colore d'ombretto.
L'ombretto ( mi sono dimenticata di dirlo,sorry :D) costa 32,00€.






Nessun commento:

Posta un commento