I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 9 dicembre 2010

Look number 1.

Ciao ragazze.
Ecco un nuovo post, a distanza di pochi minuti dall'altro ahah.
Questo parlerà del mio make up look di ieri pomeriggio.
Purtroppo,lo so,MEA CULPA,le sopracciglia sono un totale distrastro,mesi di estirpazioni senza senso hanno dato i loro frutti =(
Vabbè la sto risolvendo,le sto facendo crescere anche se le odio così folte così almeno poi andrò da una brava estetista e le sopracciglia perfette arriveranno!
Comprendetemi.
Questo look è stato interamente fatto con una palette KIKO della linea "Electric Town",in questo caso la numero 03, e gli ombretti sono stati usati bagnati.
L'eyeliner che completa la luminosità dell'azzurrino della palpebra mobile è un prodotto della stila! Lo adoro,si toglie facilmente,dura ed è un ottimo eyeliner glitterato (dovrò farne un post,una sorta di guerra tra glitter eyeliner che dite? :D ).
In questo caso l'eyeliner è il numero 04 "See Green".
Vediamo in foto i prodotti usati per gli occhi!



Ed ecco il look.
Un gioco di sfumature e colori bagnati.

ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento