I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 10 dicembre 2010

Review ELLIS FASS 2°Parte

Eccomi qui,seconda parte della review Ellis Fass.
Interamente dedicata ai fantastici lipgloss di questa casa cosmetica,questo post sarà una review plus swatches!
Vediamo subito i lipgloss e gli swatches.




Questi sono i 4 lipgloss che mi sono stati inviati.
Sono i numero rispettivamente negli swatches sotto.
(Da SIX a DEX)
L106,L201,L101,L307.

Ed adesso vediamo i due tipi di applicatori.
I primi due swatches sulla strinistra sono stati fatti con l'applicatore della foto qua sotto.



Questo tipo di applicatore è comodo e preciso ma ha sempre il solito difetto della quantità di prodotto e l'igiene. (vedi post "Review ELLIS FASS 1°Parte).

L'altro applicatore è questo


Lo trovo molto più preciso del precedente,raggiunge meglio i lati della bocca e distribuisce meglio il prodotto.

Vediamo invece gli swatches dei lipgloss proposti dal sito che poi,se vorrete,potrete confrontare con i miei.




Da Sinistra a Destra rispettivamente L101,L307,L106,L201.

I lipgloss costano 25,00€,ma ne vale davvero la pena siccome sono idratanti,pigmentati e duraturi.
Li ADORO!

Nessun commento:

Posta un commento