I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 10 dicembre 2010

Guerra tra GLITTER EYELINER!! 1°Parte

Eccola qua,l'avevo anticipato!
La guerra tra i miei eyeliner in glitter.
Si scontreranno gli eyeliner di KIKO,Project,H&M,STILA e SEPHORA.
Ecco una foto con una panoramica.


I primi due alla sinistra sono due eyeliner in glitter della kiko.
Rispettivamente un argento è una glitter con base totalmente trasparente.
Sono i numeri 01 (Multicolor) e 02 (Argento) e costano 6,90€.
Sul sito viene anche spiegato l'utilizzo,abbinandoli a ombretti completamente Mat e aggiungendo che sono ottimo anche per mani non ferme e non esperto, non necessitando per una buona applicazione di una linea di eyeliner precisa e dritta come magari può richiedere un eyeliner nero.
L'altro blu è un eyeliner che ho trovato sul fondo di uno dei miei tanti (troppi :D) cassetti del trucco ed è della project. Purtroppo non so se si trovi ancora,quanto costi e che numero sia, ma posso dire che è un buon eyeliner,pieno zeppo di glitter blu con una base trasparente.
L'altro eyeliner è di sephora,preso in offerta un mese fa per pochi euro.
Lo trovo un ottimo eyeliner avendo anche l'applicatore per mascara (vedrete poi nella foto del pennino).
I glitter sono a base trasparente con le paiuzze argentate.
Vediamo le foto in particolare di questi 4 eyeliner!



Questi sono le foto dei prodotti.
Nella prima si vedono i due di kiko e si intravede quello della project e nella seconda foto si vede perfettamente quello di sephora e due di H&M di cui parlerò dopo.

Nessun commento:

Posta un commento