I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 27 dicembre 2010

Review Sun Mousse Eyeshadow Kiko

Mi spiegate perchè, una volta tanto, che Kiko propone degli ombretti in crema DECENTI li mette in una collezione limitata?! Perchèèèè!??
Mistero. Questa review so che arriva un pò in ritardo,questi prodotti infatti sono di questa estate ma ve la volevo proporre nel caso li trovaste in vendita su Ebay o comunque da qualche ragazza/o e ve li lasciaste scappare!
Non lasciateveli scappare o se li avete già, non lasciateli soli soletti chiusi in una scatola.
Detto questo,partiamo con la review. Allora questa estate è uscita da Kiko questa collezione, Sun Essentials che propone rossetti,ombretti, fondotinta, terre tutte sui toni dell'estate o comunque tendenti allo shimmer e all'effetto "Baciata dal sole" (effetto che io non avrò mai,anche perchè odio il sole,mi è bastata l'ustione di 1° di questa estate).
Questa collezione secondo me è una delle migliori di Kiko. I prodotti sono ottimi e hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.
Io ho quattro ombretto della linea Sun Mousse Eyeshadow che sono in pratica ombretti in mousse che favoriscono un'ottima durata.
Una cosa c'è da dire. Questi ombretti vanno quasi sempre usati come base per esaltarne il colore e la durata. Addirittura li trovo un ottima alternativa a primer e quant'altro.
Ho sentito che alcune ragazze hanno trovato una stesura quasi a chiazze, io non ho avuto questo problema, naturalmente li stendo con il dito usandoli quasi sempre solo nella palpebra mobile.
Kiko aveva proposto 6 tonalità,io ne ho prese solo 4.
Vediamoli comunque.
I colori sono comunque il 3 (Bronzo),il 4 (Verdino),il 5 (Turchese),6 (Nero).
Tutti i colori sono shimmer anche se il noro è un pochetto glitterato.


Non lasciateveli scappare mi raccomando!
Bacii!

1 commento:

  1. Purtroppo non li ho trovati, altrimenti almeno il bronzo l'avrei preso.

    RispondiElimina