I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 17 gennaio 2011

Review Fard Soft Touch Formula Kiko

Ragazzeee,scusate l'assenza di quasi un mese ma purtroppo ho avuto davvero tantissimi impegni tra scuola,amici,familiari e SALDI!
Vabbè,oggi piccola review sui due miei blush preferiti di Kiko presi davvero tanto tempo fa (questa estate) e mai abbandonati.
Kiko dice di loro "Grazie alla vivacità della sua gamma colore, il risultato è sempre luminoso, anche quando viene sfumato sino ad essere quasi impercettibile.A lunga durata, offre, a seconda della tonalità scelta e dell'intensità di applicazione, la possibilità di scolpire e/o dare colore al viso, giocando con le tendenze moda o in abbinamento al resto del make up."
Inanzitutto io ho preso due colori a dir poco stupendi,uno adatto per l'estate,l'altro molto più roseo e mat.
Hanno davvero un'ottima durata e una ottima sfumabilità e coprenza.
Il prezzo è di 7,50 per 5.5 grammi di prodotto con scadenza fissata a 24 mesi.
I numeri che ho preso sono stati il 105 descritto come un Rosa Scuro e il 103 descritto come un Pesca Dorato.
Uno effetto Mat,il 105, l'altro effetto shimmer-baciata dal sole in primavera. :D
Davvero due ottimi blush.


In riferimento ai colori,il primo è il 105,il secondo il 103.
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento