I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 27 dicembre 2010

Review Ombretto Quattro Essence

Uno dei miei prodotti preferiti di Essence sono i Quattro. Palette composte da 4 ombretti davvero carini e scriventi.
Costano sui 3,50€ mi pare ed è un buonissimo prezzo contando che sono 4 cialdine di ombretti.
I colori,come quasi in ogni palette, vanno da un tono più chiaro,utile come illuminante o eyelight,ad un tono più scuro per creare piacevoli smokey o trucchi un pò più marcati.
Le due palette che ho scelto sono state 02 Chic-Ify che è quello con un nero,un grigio,un marrone e un colore salmone, e il numero 03 Vamp It Up che hai dei colori insoliti e fantastici, un verde bosco,un viola scuro,un giallo ed infine un grigio scuro.
Hanno una buona scrivenza,un discreta durata e non sono neanche tanto farinosi come alcuni ombretti di essence.
Rendono al meglio , in ogni caso, con una base o un primer.
Vediamone alcune foto..


Li consiglio!? Si, sono davvero degli ottimi ombretti per il prezzo che hanno.
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento