I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 26 dicembre 2010

Review Glow Mineral Bronzer Eyes Lips Face.

Altro prodottino della serata da recensire. Questa volta di Eyes Lips Face, più comunemente chiamata Elf.
Polvere Shimmer della linea minerale che io avevo comprato con il Kabuki al modico prezzo di 12,00€.
Allora, trovo che sia un buon prodotto. Un buon illuminante in polvere e, inoltre, anche il kabuki ,che c'era in questo set, è un buon pennello da viso.
In pratica sarebbe comunque una chiarissima terra illuminante.
Elf li racconta così "I Mineral Glow Kit donano una luce naturale alla tua pelle. Scegli Bronzed Mineral Glow per una delicata luminosità e un’abbronzatura estiva o Shimmer Mineral Glow per un look radioso e brillante. "
Io ho scelto il secondo tipo,quindi per un look radioso e brillante. In effetti è vero, quelle poche volte che lo usato mi ha donato un buon look shimmer ma niente di pesante o comunque eccessivo.
Vi faccio vedere qualche foto..
Vi ho fatto un piccolo swatches che purtroppo non rende tanto la qualità del prodotto.
Però come vedete si intravedono dei piccolissimo glitter che illuminano il mio tono di pelle!




Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento