I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 26 dicembre 2010

Review All Eyes On me Essence

Altro prodotto Essence da recensire tutto per voi!
Mi pare faccia parte dei nuovi mascara proposti un paio di mesi fa che si aggiungevano alla vasta gamma di tipologie di rimmel della Essence.
Sono due mascara colorati, un verde bosco e un marroncino, che promettono di avere molteplici effetti.
Infoltiscono!? No. Allungano?! No. Colorano!? Pochissimo. Li consiglio!? NO!
Assolutamente no.
Sono dei classicissimi mascara che danno proprio quel pochissimo tocco di colore alle vostre ciglia.
Peccato perchè sembravano promettenti.
Costano comunque poco,meno di 3€ ma almeno che facciano il loro sporco lavoro!
La Essence sui mascara non è che mi entusiasmi tanto comunque.
Vi faccio però vedere alcune foto sia degli scovolini che dei colori!
Come vedete dalle foto comunque sono il numero 02 Deep Brown (Il marrone) e il numero 04 Deep Green (il verde bosco).




Vi ho fatto anche una foto dell'interno del prodotto per farvi vedere il colore in modo più preciso.
Ripeto,io non mi ci sono trovata molto bene,quindi non li consiglio tanto.
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento