I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 26 dicembre 2010

Review Ceramic Effect Layla Cosmetics

Prima review di smalti..
In un certo senso la passione per gli smalti (ne ho più di 150. Oddio.) sono arrivata ad amare FOLLEMENTE il trucco!
Questi sono degli smalti che mi sono stati inviati dalla Layla Cosmetics gentilmente.
Purtroppo ne avevo ricevuti 6 ma uno si è rotto. (Me l'ha fatto cadere uno dei miei gatti grr)
Il brutto è che era anche un bellissimo verde petrolio.Vabbè. Mai piangere sullo smalto rotto.
Parliamo di questi che posseggo invece.
Allora dal sito di Layla Cosmetics leggo che i Ceramic Effect non sono altro che smalti promettenti "Lucentezza ed asciugatura rapida", "Unghie levigate ,lucide e liscissime.", "Unghie sempre perfette in un unico gesto".
Diciamo che dalla descrizione sem
brano degli smalti perfetti,asciugatura veloce,lucentezza,durata perfetta. Insomma lo smalto dei nostri sogni.
Io , sinceramente, non ho
notato tutti questi portentosi pregi.
Inanzittutto l'asciugatura è normale. Di c
erto non si asciuga in 60 secondi nè in pochi minuti.
Ha una discreta durata. Diciamo che perfetto mi è durato 2 giorni, anche se le mie unghie non fanno molto testo siccome fanno resistere tutti gli smalti massimo 2 giorni tranne quelli Mac ( Sono proprio delle unghie che si accontentano! :D).
Detto questo una cosa c'è da dire. H
anno delle tonalità fantastiche.
Mi hanno inviato un azzurrino splendido, dei color fango molto interessanti.
Vediamone com
unque delle foto.


I

I colori da sinistra a destra sono:
-06. Un Rosso scurissimo e molto coprente.
-09. Un classico Fuxia.
-18. L'Azzurrino che più amo!
-20. Un Fango sui toni del marrone, è un colore pieno di riflessi.
-12. Un Fango sui toni del viola invece.

Li consiglio!?
Si, abbastanza. Nel senso che hanno delle ottime tonalità di colore,non monotone. Una buona stesura e durata.
Insomma non sono perfetti, ma assicurano un buon risultato!
Baciii!



Nessun commento:

Posta un commento