I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 26 dicembre 2010

Review Struccante Bifasico Fior Di Magnolia

Quante volte siamo state due ore a struccarci con uno struccando che diceva di essere waterproof e che riusciva a togliere perfino la calce dal viso!?
Quante volte abbiamo maledetto il nostro struccante per averci fatto bruciare gli occhi per due ore!?
Quante volte abbiamo temuto di struccarci per non riprovare ancora una volta quella magica sensazione di non avere più gli occhi?!
Ahhh,tantissime volte,o almeno io l'ho temuto,maledetto, buttatu giù dalla finestra migliardi di volte.
Ma ora ho trovato lo struccante dei miei sogni,il principe azzurro degli struccanti.
Lo struccante BIFASICO della Fior di Magnolia.
Perchè ho scritto bifasico in maiuscolo!? Perchè è veramente bifasico quindi adatto anche a struccare trucchi waterproof o comunque trucchi pesanti e pigmentati!
Costa davvero poco,meno di 2€ ma ha l'unico inconveniente di essere reperibile soltante nei supermercati eurospin.
Vi lascio il sito ufficiale per vedere comunque il punto vendita più vicino a voi
http://www.eurospin.it/
http://www.eurospin.it/dove.cfm?wh=it
Detto questo vediamone una foto.



Ricordo che a 50 followers primo giveaway!
Baciii!

3 commenti: