I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 23 dicembre 2010

Review Smokey Eyes Set Essence

Piccola review di un prodotto Essence.
Duo per realizzare uno smokey eyes sui toni del grigio.
Il costo, come al solito, ( mi pare si aggiri intorno ai 2€) è assai ridotto ma non mi piace tanto come prodotto.
Inanzitutto è composto da un ombretto in crema da usare come base e un ombretto invece da usare come parte più scura o comunque sopra la base in crema per esaltarne il colore.
L'altro colore che volevo di questo Duo era quello sui toni del viola,che secondo me mi avrebbe convinto di più infatti trovo questo prodotto di Essence inutile. Nel senso che non ne vale la pena comprarlo.
La base infatti non dura e va , nonostante comunque io usi un primer, nelle pieghette. Mentre la parte di ombretto in polvere è di una sufficenza disarmante ( ma come parlo?! :D). Nel senso che è un normalissimo ombretto grigio.
Insomma questo duo non è niente di speciale.
I colori, di primo acchito, sembrano fantastici, hanno dei riflessi dorati molto carini. Ma provati sull'occhio non mi hanno entusiasmato per niente.
Vediamone comunque delle foto..
( il numero del duo è lo 04 Show Off)


Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento