I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 24 dicembre 2010

Review ombretti in crema Project

Allora la Project è una linea di cosmetici venduta esclusivamente nei negozi Upim.
Della Project io ho anche una maxi terra e numerosi smalti e devo dire che il rapporto qualità-prezzo è buono.
Non costano nè poco nè tanto. Diciamo che c'è una media di 7€ a prodotto.
Questi due ombretti in crema mi hanno colpito subito per i colori, e per il costo.
Infatti erano anche scontati, mi pare di averli pagati sui 5€, dato che l'Upim di Como stava chiudendo.
Purtroppo i numeri di questi ombretti non li ho, ho strappato e non ne so il motivo il tagliandino che stava sul fondo del prodotto.
Vediamoli,comunque,più precisamente..





Io li consiglio anche se ho notato che sono davvero difficili da stendere e anche da sfumare, e purtroppo se non state attente con basi e/o primer occhi,rischiano di finire nelle pieghette,ma come si fa a rinunciare a questi splendidi colori?!
Baciii! (Ricordo che a 50 followers primo giveaway)

Nessun commento:

Posta un commento