I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 24 dicembre 2010

Review Glitter In Eyeshadow Layla Cosmetics

Nuova piccola review.
Questa volta di un altro prodotto Layla che mi è stato inviato gratuitamente un bel di tempo fa.
I glitter. O li amiamo,o li odiamo.
A me personalmente non fanno impazzire poi così tanto.
Secondo me sono adatti solo in certi trucchi e per persone in avanti con gli anni non sono il massimo. (Dopo gli anta, dobbiamo dire addio agli effetti sparkle secondo me)
Certo per un look natalizio, un look per una serata in disco i glitter dovrebbero essere i protagonisti.
Vabbè,questo è il mio modesto parere. Comunque torniamo ai prodotti Layla.
Allora questi sono due Glitter in Eyeshadow. In pratica sono due ombretti con applicatore da lipgloss che sono facili da applicare e hanno comunque una base colorata o trasparente che fa in modo che i glitter non scappino per tutto il viso.
Inanzitutto devo dire che i colori erano parecchio invitanti, il marrone per ravvivare uno smokey brown e l'oro per ravvirare qualsiasi look monotono.
Ma applicati non mi piacciono per niente,inanzitutto finiscono nelle pieghette quasi subito pur mettendo basi su basi.
Hanno una durata schifosa, e l'applicazione non è poi così facile.
Secondo me per dargli comunque un uso,bisognerebbe applicare sotto una base neutra e tentare di farli restare lì.
Vediamoli comunque.
I colori sono un classico oro e un bronzo.


In rapporto di numeri l'oro è il numero 2 e il bronzo il numero 3.
Li consiglio!? sono indispensabili!? No,assolutamente! Sono rimasta molto delusa da questi prodotti.
Baciii!
Ricordo,comunque , che a 50 followers ci sarà un giveaway!

Nessun commento:

Posta un commento