I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 24 dicembre 2010

Review Metal Glam Eyeliner Essence

Pochi giorni fa feci una review sugli eyeshadow metal glam di Essence,oggi invece la farò sugli eyeliner.
Allora io sono rimasta molto soddisfatta da questi prodotti.
Ho comprato due colori sui toni del pastello,un rosa e un verde smeraldo molto molto carini.
Hanno una buona durata,un ottima applicazione e hanno una buona pigmentazione.
Se state iniziando a mettervi l'eyeliner e non avete comunque una buona precisione sono ottimi per iniziare ad allenarvi!
Hanno un costo davvero ridotto,sui 2€ e ne vale davvero la pena secondo me.
Hanno anche degli altri colori davvero stupendi, mi pare comunque di aver visto un bronzo e un blu scuro molto intenso.
I colori in questione sono il numero 06 Pinkadelic che è il rosa pastello ed il numero 05 Breezy Beach che è invece quel azzurro/verde pastello.



Li consiglio!? Si, sono davvero due ottimi eyeliner, e i colori sono davvero carini ed intensi.
Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento