I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 24 dicembre 2010

Review Glossy Eye Pencil Project

Nuovi prodotti Project che recencisco.
Allora queste due matite le ho prese parecchio tempo fa perchè mi aveva interessato più che altro i loro colori.
Sono due colori pastello, metallizzati e glitterati.
Insomma tre effetti in una matita.
Hanno una buona scrivenza,sono morbidissime e con una buona texture.
Una nota negativa è la durata,non è delle migliori, e all'interno dell'occhio dura davvero poche ore.
Vediamone comunque delle foto e degli swatches.



Come potete notare hanno un ottima scrivenza e pigmentazione.
Detto questo i numeri sono il 3 per quanto riguarda il verde, e il 4 per quanto riguarda il viola.
Io li consiglio a chi vuole realizzari trucchi luminosi in poco tempo e con poca fatica.

Nessun commento:

Posta un commento