I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 22 dicembre 2010

Nuove Collezioni Mac

Ormai ci stanno indondando di foto,swatches, pareri.
Le due nuove collezioni Mac uscite in queste giorni sono totalmente diverse tra di loro.
Una dai colori scuri, io li trovo anche molto teatrali, l'altra dedicata al nude e allo champagne con una nota di nera nella matita famosissima di Mac Feline.
Vediamo quali saranno i miei acquisti (che ho già prenotato) e invece quali sono i miei consigli trovati sul web di queste collezioni.
Inanzitutto io acquisterò della Stylish Yours che è quella tutta colorata e teatrale questi prodotti.
Vediamo prima una panoramica dei prodotti.




Io ho scelto tre prodotti che ho adorato dal primo momento tutti sul tono del viola.
Il primo è un rossetto, nella colorazione Style Curve per la modica cifra di 16€
L'altro è un Colour Base nella colorazione Madly Magenta per la modica cifra di 17,50€.
Per ultimo un pigmento Violet per la modica cifra di 19€.
Secondo me sono dei bellissimi colori,ma comunque vi consiglio di leggere su Temptalia la review di questa collezione con swatches e review. (Link http://www.temptalia.com/mac-stylishly-yours-collection-for-holiday-2010winter-2011)
Questi sono i tre prodotti che ho prenotato più da vicino.



L'altra collezione invece è tutta sui toni del neutro e si chiama "Charm Pale"
Di questa ho preso solo due prodotti.
La matita Feline,nero intenso per un tratto spettacolare e il paint pot Dangerous Cuvee, un frost e spettacolare grigio.
Vediamoli più da vicino.


E voi cosa comprerete?! (secondo me ve l'avranno fatta mille persone questa domanda)

Nessun commento:

Posta un commento