I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review Rossetti Madina

Eccoli qui,i miei tre rossetti Madina che ADORO!
I colori sono tutti sui toni del rosso e del vinaccia.
E sono sheer e cream.
Li trovo idratanti,hanno una buona tenutà e il colore è ultra pigmentato e luminoso.
Vediamo subito le foto.

Questi sono i due tipi di Packaging.
I rossetti che ho sono o "Sheer Shine" e "quindi colori illuminati e illuminanti oppure
i "Cream Classic" quindi piuttosto Mat e con un colore denso
Vediamo gli swatches.



Vediamo ora i colori più precisamente e i rispettivi numeri.


Questo è quello con la confezione argentata.
Come vedete il colore è un violaceo pieno scuro e completamente Mat.



Questi sono i due rossi , in confezione nera, che ho di Madina, il 036 un pò più scuro rispetto al 344.
Dalla foto sembrano uguali ma hanno una leggerissima variazione di colore.

Io li adoro,costano poco e hanno un'ottima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento