I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review Duo Eye Eyeshadow Cream ELF

Prima review Eyes Lips Face.
Elf è una marca super economica, da un minimo di 1,70€ si arriva ad un massimo di 30€ per un set di pennelli.
Il sito ufficiale è http://www.eyeslipsface.it/
e ormai tutte ne parlano.
Io ho davvero una vasta gamma di prodotti della Elf,dai pennelli ai correttori (ormai finiti :D)
alle palette, fino a questi ombretti.
Solitamente rimango soddisfatta da Elf ma ora mi sto "concentrando" su altre marche cosmetiche.
I Duo Eye Eyeshadow Cream sono duo ombretti in crema,dal più chiaro al più scuro che non mi hanno convinto molto.
I colori sembravano stupendi,sopratutto EggPlant.
Poi provandoli sulla mano,sono rimasta abbastanza delusa dalla loro scrivenza,certo si vedono sufficientemente, però non hanno dato quel risultato che mi aspettavo.
Costano 1,70€ e sul sito della Elf vengono descritti come "

Esalta i tuoi occhi con questo duo di ombretti in crema; sono facili da sfumare e aderiscono perfettamente alle palpebre. Crea un effetto spettacolare usando uno o entrambi i toni. E’ anche possibile usare questa formula sotto uno strato di ombretto in polvere per fissare il colore e mantenerlo vivo per tutto il giorno."

Ora,non creano un effetto spettacolare, vanno usati necessariamente con un ombretto in polvere per fissarli, e non durano VIVI tutto il giorno.

Vediamo i colori..

Allora come vedete sono colori parecchio particolare e mi aspettavo qualcosa di più pigmentato e scrivente.Ma mi sono dovuta ricredere,pff!

Vediamo i colori più in particolare.

Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento