I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review No Transfer Creamy Eye Shadow Layla

Altro prodotto di Layla Cosmetics.
Quante volte abbiamo cercato quel fenomenale ombretto in crema che fosse pigmentato ma che non lasciasse antiestetiche pieghette nella piega palpebrale!?
Io lo sto ancora cercando. Tranne che per gli ombretti in crema della Kiko linea Sun Essential.
Questi ombretti non mi convincono affatto.
Si sono pigmentati,carini,shimmer ma non trovo comodo l'applicatore e la quantità di prodotto che preleva.
I colori poi sono adatti sono per trucchi luminosi e non per trucchi Mat.
L'unico abbastanza utile è il perlato.
Utile come eyelight e illuminante per il viso.
Vediamoli più da vicino e gli swatches.


Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento