I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review Miracle Shine Lipstick Layla

Eccomi qui,scusate l'assenza.
Ecco altri tre prodotti che mi erano stati inviati gentilmente da Layla.com
Sono tre rossetti che sono ,detto molto letteralmente, un "miracolo" illuminante (= Miracle Shine).
Layla li descrive come "gocce di luce, una luce resistente che avvolgerà il vostro sorriso, illuminando le vostre emozioni." e promette "di ottenere una lucentezza effetto acqua con una durata di 6 ore."
Allora la durata è naturalmente soggettiva,cioè è normale che se mettete il rossetto e poi bevete il caffè, fumate una sigaretta, pranzate o cenate il rossetto dura molto meno,però sono d'accordo sul fatto della lucentezza e dell'idratazione.
Sono rossetti dai colori splendidi, hanno infatt
i 12 tonalità dalla più scura alla più chiara e naturale.
Io posseggo tre colori fantastici,li adoro. Sopratutto il numero 10.
Vediamo le foto e gli swatches..





Questo è il packaging tutto dorato e lucente.
Questi invece i colori e gli swatches.



I colori sono da sotto a sopra.
2-10-3
Ho notato che i colori sul sito di Layla sono diversi,molto.
Il 2 infatti è un nude e sul sito sembra quasi un rosa.
Il 10 è il colore della stagione,viola scuro shimmer,ma nel sito sembra più un marrone violaceo quando come vedete nello swatches è un viola "Puro".
Il 3 è un colore leggermente più scuro del 2, più shimmer ed sul sito sembra un viola.
I colori sono comunque bellissimi,sono,ripeto,rossetti stra idratanti e brillanti.
So che stand Layla non si trovano così spesso ma ne vale la pena se lo avete vicino a casa,uno stand.
Baciii!
Iscriveteviii!

Nessun commento:

Posta un commento