I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 21 dicembre 2010

Review Nuovi Acquisti Mac,

L'altro giorno passeggiando per le solite bancarelle del mercato di Como, città in cui abito, ho notato su una bancarella che fin da piccola aveva attirato la mia attenzione per la quantità di cosmetici e per i prezzi. (Ora non fin da piccola,diciamo fin dai 15 anni)
Avevo già comprato uno Studio Sculpt di Mac a 5,00€
e ora ho comprato altri due prodotti sempre allo stesso prezzo.
Incredibile ma vero,i prodotti sono originali,nuovi e non sono tester o robe del genere.
Ho comprato un Select Moisturcover e un Paints.
Contando che questi due prodotti hanno un costo che si aggira intorno ai 20€ ho davvero risparmiato tanto.
Vediamoli subito.
Allora il correttore ha un packaging molto comune. Confezione trasparente con tappo nero,applicatore simile a quelli dei lipgloss, e informazioni utili sul fondo della confezione.
Allora questo Select Moisturcover è nel colore NW20.
Lo trovo un prodotto ne schifoso ne eccezionale. Diciamo una via di mezzo. Copre ciò che deve coprire (occhiaie o piccole imperfezioni), ha una buona durata ma non è da rimanerci a bocca aperta! :D
Il paints invece lo amo, ed è nella colorazione Bare Canvas. Ha una consistenza leggermente pastosa ma fa durare l'ombretto ed è un ottima base neutralizzante.
Vediamone le foto.

Nessun commento:

Posta un commento