I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 22 dicembre 2010

Review Fard Compatto Layla

Altro prodotto ottimo di Layla Cosmetics che ho avuto il piacere di provare.
Sono due Fard compatti posti in un packaging oro e bianco.
All'interno troverete la cialda del fard,uno specchietto e un pennellino assai inutile che nelle foto non si vede siccome ho buttato!
Allora partiamo subito col dire che mi sono stati inviati due colori assai diversi tra loro. Uno parecchio scuro e un altro naturale che dona un incarnato sano e con una lieve abbronzatura. Secondo me è ottimo per chi ha la pelle chiara dato che dona una sorta di luce alla guancie,naturalmente se ben sfumato.
Vediamo le foto e gli swatches.
Il colore più scuro è il numero 10 che è un colore sui toni del rosato-viola. Quindi,secondo me,adatto più a pelli scure per risaltarne il colore.
L'altro è il colore 8 che è perfetto. Ed è forse uno dei miei fard preferito.
Ha una buona durata e dona questo bellissimo effetto lucente ed abbronzato.







Io li consiglio vivamente.
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento