I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 21 dicembre 2010

Review Metal Glam Eyeshadow Essence

Nuova review essence.
Allora, la Metal Glam è una specie di collezione Essence. Racchiude infatti Eyeliner e Eyeshadow (o almeno io ho trovato questo tipo di prodotti).
La particolarità sta nei colori e nei riflessi.Infatti tutti i colori,anche gli eyeliner hanno una sorta di sottotono metallizzato.
I colori vanno dal bronzo,al blu.
Ma questi eyeshadow non mi hanno per niente convinto.
Inanzitutto non li ho ancora provati ma non mi ispirano.
Sembrano comunque pigmentati e scriventi,almeno sulla mano,ma la durata come sarà!?
Contando,però,che li ho pagati 1,00€ ciascuno quando c'erano stati quella specie di saldi da Essence,forse vale la pena cercare di dargli uno scopo :D
Io li ho presi in tutti i 3 colori che mi pare avessero questi eyeshadow.
Un bronzo,un verde smeraldo e un viola abbastanza scuro.
Ah,mancherebbe l'unico colore abbastanza interessante,un grigio.
Comunque il bronzo è il numero 01, Gotta Have. Il viola è il numero 03,Dressed up e per ultimo il verde smeraldo,numero o4 Glam It Up.
Vediamo foto e swatches..


Li consiglio!!? uhmm,non lo so,per chi ama colori così metallizzati,forse sono l'ideale,ma per sfumatura, densità di colore,no.
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento