I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 20 dicembre 2010

Review 8 Gel Cream Eyeliner Fraulein 38

Direttamente dal sito di Fraulein 38 un set di eyeliner in gel dai colori staordinari.
Inizio subito col dire che hanno una confezione molto fragile,quindi andateci piano con spostamenti,colpi.
A me infatti una confezione si è rotta e ho dovuto , non volendo sacrificare un colore così splendido, metterlo in una jar di Essence.
I colori sono fantastici, hanno una consistenza morbida e hanno un ottima scrivenza e precisione.
Purtroppo non sono riuscita a farvi gli swatches ma la cosa importante da dire è che i colori Mat scrivono di più rispetto a quelli shimmer o comunque più illuminati che invece hanno un tratto meno preciso.
Il blu è fantastico,lo uso davvero spessissimo.
Grande assente di questo set è il nero. Infatti ci sono colori ben più creativi e colorati.
Costano 11,99£ comprese la spedizione,quindi sui 15€. Contando che sono 8 eyeliner,una media di 2 € per colore,quindi davvero un ottimo prezzo.
Vi arriveranno protetti in una confezione sul viola.
Fraulein propone questi colori che poi in realtà sono molto diversi.


Vediamo infatti come sono in realtà (l'unico giusto è il bianco :D)



Questi sono i colori, bronzo,bianco,viola,blu,grigio,fuxia,verde smeraldo e un'aranciato con riflessi particolari.
Vediamoli più da vicino.


Questi quattro come vedete sono splendido. Il blu è un colore bellissimo. Dai,ammiratelo! :D




Dai guardate anche l'ultimo colore,quello aranciato.
Non so,è qualcosa di bellissimo.
Baciii!

2 commenti:

  1. Mamma mia come sono diversi dalle foto!!! volevo prenderli, ma ora che li vedo "dal vivo" non mi piacciono.. se riesci faresti degli swatches? Complimenti per il blog, è molto bello ed interessante! se ti va passa dal mio, www.consiglidimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ok tesoro,appena riesco faccio degli swatches,in effetti anche io sono rimasta un pò delusa dai colori reali!

    RispondiElimina