I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review Nuovi Acquisti Kiko

Oggi mio padre mi ha fatto scegliere il mio regalo di natale ed eccolo qua...
50€ di prodotti da Kiko.
Allora il primo acquisto che ho fatto è stato un ennesimo ombretto ad alta pigmentazione in offerta a 3,00€ da ormai qualche settimana.
Il numero è il 147 ed è un fuxia molto denso di colore e completamente mat.
Già lo adoro.


Come vedete l'ho già decapottato.
Altri due acquistono sono un fondotinta e un primer viso.
Allora il fondotinta è il più economico di Kiko,infatti costa 5,90€ ed è nella tonalità A2.
Il problema di questo fondotinta è la boccetta. Infatti dopo averlo aperto,il fondotinta se messo in piedi esce tutto è finisce nel tappo nero con il conseguente spreco di prodotto.
La soluzione può essere o metterlo in un altra confezione come ho fatto io con il vecchio fondotinta (sempre nello stesso colore) oppure mettero orizzontalmente.
Il primer invece è un nuovissimo prodotto di Kiko.
Io l'ho preso nella colorazione 01 - Green ed è adattissimo come base per pelli grasse e soggette a couperose (brufoli) e/o arrossamenti.
Gli altri colori erano il viola (illuminante),il pesca (effetto pelle porcellana) e il marroncino (effetto abbronzato).
L'ho pagato 9.90€ e ancora non l'ho provato sul mio viso ma ne sono rimasta estasiata sullo swatches provato sulla mia mano.
Purtroppo non riesco a farne la foto,ma il colore effettivo del primer è leggermente più scuro del verde della confezione.


Altro prodotto (consigliato nell'ultimo video di Chienkiri) è il Full Coverage Concealer nella tonalità 01.
Adatto per le occhiaie e le piccole imperfezioni,dovrebbe avere una buona coprenza ed un ottima durata.
Costo 7,50€



Gli ultimi due prodotti sono il pennello Eye 200 per sfumatura pagato 9.90€. Lo adoro.
Ne ho sentito ottime recensione e domani lo proverò per la prima volta.
Ma ho notato un ottima morbidezza e un offre un ottima manualità.
L'altro prodotto è un altro Long Lasting Stick Eyeshadow nella colorazione 11 pagato 6,90€.
Ed è uno spettacolare blu notte. Appena l'ho visto ne sono rimasta estasiata.


Ed questo è lo swatches.

Nessun commento:

Posta un commento