I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 20 dicembre 2010

Review Sibella e EasyParis (Drugstore)

Allora, faccio una premessa.
Di solito,anzi quasi sempre,compro cosmetici di marca (Kiko,Mac,Essence) e poche volte mi lascio convincere dai prodotti delle bancarelle cinesi o comunque di marche come Easy Paris o Sibella.
Ma questi due ombretti e questo correttore mi hanno folgorato.
Inanzitutto sono sui toni del blu e del celeste e li ho pagati 1,99€.
Sibella non l'avevo mai sentita come marca,ma i loro ombretti mono comprendevano anche neri,marroni e altri mille colori.
Hanno un'ottima pigmentazione e un ottima durata con naturalmente una buona base.
Vediamoli..


Sono rispettivamente il colore 13 e il colore 16.
L'azzurro tra le altre cose è un dupes di un ombretto Mac,ma ne parlerò nel prossimo post.
Io ve li consiglio caldamente se li trovate.
Eviterei comunque di metterli senza base.

L'altro prodotto è un correttore di Easy Paris bianco. L'ho pagato 1,50€ e l'ho trovo fantastico come illuminante per le parti più buie del nostro viso,quindi arcata sopracigliare e l'interno dell'occhio,è utile anche come base per l'ombretto o come prodotto per piccole imperfezioni,come d'altronde quasi ogni correttore :D
Vediamolo..



La cosa fantastica di questo correttore è il fatto che non sia a matita. Infatti non bisogna temperarla e basta ruotare la parte oro che vedete nella prima foto per chiuderlo o aprirlo.
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento