I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 19 dicembre 2010

Review Hennarize

Molto tempo fa navigando sul web,trovai una ragazza che elogiava questo sito di cosmesi sia per la velocità di spedizione sia per i prodotti.
Non aveva tutti i torti, spedizioni perfette,buoni prodotti ma l'odore...oddio,non lo sopporto.
E vi dico subito perchè.
I prodotti sono tutti di origine indiana e realizzati con materiali 100% naturali.
Ho comprato due Herbal Kajal Kohl Retractable Eyeliner nei colori blu e nero alla modica cifra di 2,49£.
Il blu è un colore fantastico,lo usato abbastanza ma poi lo abbandonato per il suo odore.
Non so di cosa sa, ma non lo sopporto come odore :D
Ma di certo per il colore faccio uno sforzo.
Il nero è il classico Black ed è completamente Mat.
Poi ho comprato 4 ColorGlo Kajal Eyeliner in disparati colori.
Un azzurro,un bianco,un grigio e un viola scurissimo.
Anche qui l'odore insopportabile ma sono veramente carini come pigmentazione.
Costano 3,69£.
Vediamoli con i relativi swatches.


Per chi ama questo tipo di trucchi,al 100% naturali, stile Indie,li consiglio anche perchè costano davvero poco.
A quelli con un olfatto schizzinoso non tanto consigliati ahah :D
Questo è il sito dove ordinare http://www.hennarize.com/index.asp

Nessun commento:

Posta un commento