I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 16 dicembre 2010

Review Madina 2°Parte

Ecco qua la seconda parte della review delle matite Madina.
Partiamo subito con quelle che rimangono.



Queste sono due matite che io adoro completamente.
La prima è la 07 della linea eye pencil.Cercavo da tanto una matita bianca che scrivesse decentemente e finalmente l'ho trovata.
Scrive sia all'interno che all'esterno dell'occhio.
La seconda la adoro!
Cercavo,anche qui,da tantissimo una matita rossa decente e che scrivesse bene all'interno dell'occhio e finalmente eccola quiiii!
Certo,è un colore molto particolare e l'effetto all'interno dell'occhio a me piace, anche se la mia prof di religione lo ha criticato apertamente durante l'h lunedì, -.-"
Comunque a me piace, ed è questo l'importante,d'altronde quando non si capisce l'arte e la creatività dietro un trucco,non ci può far niente.
Ecco qui gli swatches...


L'ultima matita che ho comprato, l'avevo vista in un video di The Miss Rettore ( La adoro!) che la consigliava siccome scriveva,era adatta come matita per sopracciglia e inoltre costava davvero poco.
Ed aveva ragione. Dopo il kit per sopracciglia essence ,questo è il secondo prodotto preferito del genere.
Vediamola...


Il numero è 04 ed è un marrone nè troppo scuro nè troppo chiaro.
Baciooo!

Nessun commento:

Posta un commento