I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 16 dicembre 2010

Review Long Lasting Stick Eyeshadow KIKO

Eccomi qui,nuova review di prodotti kiko presi un paio di mesi fa.
Ne abbiamo sentito davvero tanto parlare,tutti li hanno,tutti li amano. :D
Sono i Long Lasting Stick Eyeshadow.
Kiko li descrive come "Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole."
Allora waterproof è waterproof, splendide tonalità li regala,l'applicazione non è poi così tanto semplice dato che bisogna applicarlo e sfumarlo molto velocemente.
Le righette antiestetiche comuni in quasi tutti gli ombretti in crema non si formano ma diciamo che con una buona base queste effetto dovrebbe essere completamente debellato!
I colori che ho sono 4. Costano 6,90€ e sono disponibili venti sfumature!
Devo prendere assolutamente l'oro!
Vediamo quali ho...



Eccoli qua.
Il primo che è il numero 10 ed è l'ultimo a destra nella foto degli swatches.
Il secondo è il numero 13 ed è il penultimo a destra. Bellissimo viola!
Il terzo è il numero 09 ed è il secondo swatches da sinistra.
Il quarto è il numero 18 ed è il primo a sinistra.
Sono davvero utili come ombretti sopratutto per una mano non esperta ma come ho già detto,bisogna avera parecchia velocità se si vuole sfumarli!

Nessun commento:

Posta un commento