I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 15 dicembre 2010

Review Madina 1°Parte

Perchè non ho resistito!?
Forse perchè erano ad 1 € ed erano troppo belle!? Siiii!
Di cosa sto parlando!? Naturalmente dell'ultima offerta madina che sconta tutte le matite occhi e labbra ad un euro.
Purtroppo è finita come offerta ma credo che si ripeterà nel prossimo futuro,o almeno spero.
Le matita madina secondo ma hanno un ottima rapporto qualità-prezzo.
Hanno una buona durata,una buona scrivenza e hanno delle tonalità di colore magnifiche!
Vediamo le prime che ho preso.



Foto degli swatches con flash...





E senza flash...


Allora queste sono matite jumbo,con dei microglitter che come vedete nella foto con il flash gli conferiscono questa texture madreperlata molto molto bella!
Quella azzurra la amo davvero tanto.Sia per il colore che per la resa sul mio occhio.
Le altre due per ora non ho ancora avuto il piacere di provarle ma domani penso proprio di fare un trucco con la matita color viola!
La durata è ottima, e rende bene anche nella rima interna dell'occhio durando per più di due h senza sbavare, e non è cosa da poco!

Vediamo le altre matite che ho preso..



Queste tre matite sono anch'esse glitterate ma non sono jumbo.
Sono scriventi e la blu ,anche qui,la adoro!
La matita bronzo è perfetta anche come illuminante nell'incavo dell'occhio.


La cosa che mi piace di queste matite è che i glitter sono davvero finissimi. Si vedono e non si vedono!
Anche qui buona scrivenza,ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altre due matite che ho preso,questa volta completamente MAT,sono.



Sono un marroncino scuro e un verde petrolio fantastico.
Anche queste sono morbide e scriventi sia sulla mano che sull'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento