I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 15 dicembre 2010

Review Kiko 2°Parte

Ecco qui,la seconda parte della review kiko.
Questa volta interamente dedicata ai 4 ombretti ad alta pigmentazione acquistati sabato.
Prima di tutto ricordo che in questi giorni c'è l'offerta di tutti gli ombretti base a 3,00€.
Kiko li descrive come "Ombretto compatto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare. Uno dei prodotti più distintivi di KIKO, oggi con una performance in più: fino a 12 ore di durata clinicamente testata."
Ora,parlando chiaro e tondo,12 ore non durano.
Almeno a me,pur mettendo primer,questi ombretti durano max 9 ore, però insomma un buon risultato è!
Il colore è intenso per certi versi,bagnandolo si ottiene comunque un colore migliore e più pigmentato. Poi naturalmente i colori più scuri,per esempio il nero mat,sono davvero stra pigmentati, altri colori,un pò più chiari,rendono abbastanza sulla palpebra.
I colori che ho acquistato sono :
Il 163 descritto come un azzuro ceruleo
Il 178 descritto come un nero Macroperlato
Il 63 descritto come un verde prato Perlato
Il 106 descritto come un verde lime Perlato.
Ora i numeri penso siano questi,purtroppo (MEA CULPA) li ho decapottati prima di scrivere i numeri,ma penso siano giusti. Se sono sbagliati,ditemelo che modifico subito! :D
Vediamoli...






Io sono rimasta davvero soddisfatta!
Ve li straconsiglio!
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento