I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 12 dicembre 2010

Review Definition Waterproof Eyeliner di KIKO.

Salve ragazze,nuovo post.
Ne abbiamo sentito parlare,ne siamo rimasti affascinati,li abbiamo amati e odiati.
Sono loro...
I mitici e coloratissimi eyeliner di KIKO.
Come avrete capito,al contrario di molte ragazze,io li adoro.
Sono degli eyeliner precisi,coloratissimi,durevoli e permettono di arricchire un trucco magari troppo semplice.
Io ho questi...



La prima è una foto con il flash,la seconda no.
Ma quanto sono belli?
Costano 5,90€ e Kiko dice di questi eyeliner
"La consistenza leggermente cremosa aumenta la facilità di applicazione e lo rende adatto a qualsiasi utilizzatrice, dalla più esperta alla meno esperta. La formula particolare garantisce un effetto colore, pieno e vinilico."
Li trovo colori anche molto brillanti come noterete negli swatches.
L'unico problema che presentano questi eyeliner è il momento quando li togliamo.
Sono più difficili da togliere e molto spesso lasciano piccolissimi residui all'attaccatura delle ciglia ( dato che di solito li uso come eyeliner nella rima cigliare superiore).
Però sono problemi facilmenti risolvibili con un vero struccante waterproof.
Per esempio per toglierli io uso lo struccante biofasico della "Fior di Magnolia".
Ottimo.
In passato,lo so ero pazza,li usavo anche come eyeliner nella rima interna e alla sera mi bruciava parecchio l'occhio ma l'effetto era formidabile. Ma eviterei una congiuntivite per un eyeliner che posso mettere benissimo nella rima superiore.
Ecco qui gli swatches.

Rispettivamente da SIX a DEX sono i numeri 4-2-3-6-7.

Nessun commento:

Posta un commento