I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 12 dicembre 2010

Review "EYE ART" Layla Cosmetics.

Un bel pò di tempo fa la Layla Cosmetics mi ha inviato molto gentilmente i suoi ultimi prodotti e di questi eyeshadow ne sono rimasta estasiata!
Sono scriventi (davvero davvero molto), durano davvero tanto sull'occhio e non creano,essendo così pigmentati,buchi di colore o antiestetiche pieghette nella runa palpebrale.
Vediamo di cosa sto parlando.


Il primo ombretto è il numero 5 ed è un viola scurissimo come vedrete poi nella foto degli swatches!
Il secondo è il numero 2 ed uno degli ombretti neri più pigmentati che abbia mai visto.
L'altro è il numero 4 ed è leggermente più chiaro del numero 5.
Il penultimo,un fuxia strabiliante, e per ultimo il numero 1,un classico bianco.
Tutti i colori sono MAT,non esistono riflessi,perlescenze,luccichii.
Ora vediamo gli swatches.


Sono una delle ultime novità Layla.Vediamo,infine,come descrive la casa cosmetica questi ombretti!
"Eye art contiene all interno della sua formulazione, OLIO DI SEMI DI LAMPONE,
un importante principio attivo anti invecchiamanto"

Ciao ragazzeee!

1 commento:

  1. bellissimi!
    purtroppo li ho trovo da poche parti! e avevano tutti colori che non mi interessavano!

    RispondiElimina